PROmovia Gel e Cream

Promovia Cream è una crema, o un gel nella sua seconda formulazione, per il corpo con proprietà calmanti e riduttive del dolore, ideale dopo un trauma da sport, del muscolo o persistente.


È stata formulata a partire da vari oli essenziali, nello specifico canfora, avente azione lenitiva e timo bianco, analgesico naturale.
La presenza di mentolo, ingrediente rinfrescante e tonificante, unita a quella del ginepro in grado di rilassare le contrazioni muscolari ne garantiscono la naturale efficacia.
L’olio essenziale di lavanda del monte Bianco è utile per trattare i dolori reumatici e gli strappi muscolari: attenua il dolore e l’infiammazione. Il suo profumo caldo e avvolgente favorisce il rilassamento.


 

Inoltre, ad addolcire la formula e a renderla più performante ci sono gli estratti di arnica e iperico. Le proprietà analgesiche dell’arnica sono ideali per il trattamento di disturbi post-traumatici e articolari. L’iperico è ricco di flavonoidi e svolge un’azione distensiva sui tessuti, alleviando il dolore.

Per questo Promovia Cream è il prodotto perfetto per chi pratica sport, anche ad alti livelli: non solo offre sollievo in caso di dolore e rigidità muscolare, ma è anche ideale per i piccoli fastidi di tutto l’anno, specifica nel caso di strappi o contusioni.

Promovia Cream va applicata sulla zona interessata e massaggiata delicatamente, meglio se con movimenti circolari fino al suo completo assorbimento.
Consigliamo di ripetere l’applicazione almeno per 2 volte al giorno.

È consigliabile evitare il contatto con gli occhi e la bocca e di non applicare quantitativi di crema eccessivi a causa della presenza di numerosi oli essenziali. Per un uso più agevole, è possibile bendare la zona interessata.